promozione culturale
CHIAVE di lettura valorizza, attraverso il ruolo della comunicazione il territorio, sviluppando iniziative culturali ed editoriali
Chiave di Lettura si propone di promuovere e valorizzare il territorio e le strutture che vi operano attraverso iniziative culturali, attività di comunicazione e divulgazione, sinergie con realtà affini.
Il sito e l’Associazione sono senza scopo di lucro, eventuali costi esposti servono solo quale contributo per sostenere le spese di gestione.
Invio di materiale
-
Il materiale inviato al sito verrà pubblicato a insindacabile giudizio dello staff per il tempo che lo stesso riterrà più opportuno, segnalandone la fonte.
-
Tale materiale si intende esplicitamente libero da qualsiasi copyright di cui l’inviante si fa garante e, in mancanza di indicazioni, si intende utilizzabile liberamente.
-
Qualsiasi opinione o affermazione in esso contenuta è da ritenersi propria dell'autore e non rappresenta necessariamente la posizione di “Chiave di Lettura".
-
Non è previsto alcun compenso a seguito della pubblicazione del materiale.
-
Lo staff si riserva il diritto di modificare e adattare il materiale inviato e non è responsabile di eventuali errori presenti nei testi dell’inviante o nell’eventuale trascrizione e adattamento per la visualizzazione su web.
Siti e link
I siti che sono elencati in Chiave di Lettura sono solo suggerimenti al lettore ritenuti interessanti dalla redazione o riguardano soggetti che hanno collaborato a vario titolo a iniziative dell'Associazione.
Eventuali link sono una raccolta di collegamenti a pagine di altre realtà attive sul territorio presenti su web che come tali ne detengono i diritti. Chiave di Lettura non controlla tali siti web e non è responsabile per i loro contenuti.
Se si desidera che sia cancellata la menzione del proprio sito è sufficiente comunicarlo via mail a info@chiavedilettura.it
Ai sensi della legge n. 62 del 7 marzo 2001
il presente sito non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità dello Staff.